Messaggio di errore

  • Non è stato possibile copiare il file temporary://file3HxG6L, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.
  • Non è stato possibile copiare il file temporary://fileIP2VDE, poiché la cartella di destinazione non è configurata correttamente. Questo può derivare da un problema con i permessi dei file o delle cartelle. Per maggiori informazioni controlla il log di sistema.

Document & Workflow Management.

All’interno delle imprese e fra le imprese stesse circolano documenti e informazioni; queste rappresentano un patrimonio prezioso ma oneroso da organizzare, condividere e rintracciare.
Queste informazioni, basilari per il business aziendale, costituite da documenti, cartacei e non, mail, fax, disegni, preventivi e computi, certificati di pagamento, ordini, contratti, Ddt, fatture, ecc. devono arrivare ai diretti interessati con la certezza che siano state prese in carico e, quando previsto, divulgate e rese pubbliche alle persone o entità coinvolte.
La protocollazione, ricerca e mantenimento degli archivi anche se organizzati, non possono evitare i lunghi tempi di ricerca, le archiviazioni soggettive diverse da ufficio ad ufficio, la scarsa sicurezza d’accesso alle informazioni, la duplicazione dei documenti originali.
Un sistema di Document Management è in grado di automatizzare tutti i processi di archiviazione, scambio, notifica e condivisione delle informazioni seguendo un workflow che rispetti le necessità dell’organizzazione aziendale e che consenta una vera e propria diffusione della “conoscenza” tra gli attori principali della vita dell’impresa.
Uno degli aspetti principali di una soluzione di Document Management è la possibilità di definire in modo semplice i flussi di approvazione di documenti, gestendo comunque tutte le potenzialità delle regole di workflow. È inoltre fondamentale la modularità e la possibilità di parametrizzazione affinché il sistema si configuri sulle dimensioni e peculiarità dell’azienda, sia che si tratti di una piccola o di una grande impresa.
La possibilità di trasformazione digitale dei documenti e il processo per la “Conservazione sostitutiva” nel rispetto della normativa vigente evitano l’obbligo dell’archiviazione fisica dei documenti cartacei e consentono una drastica riduzione dei costi, degli spazi di archivio, dei tempi di ricerca, oltre a maggior efficienza.
 
Cosa Offriamo

  • Progettazione e realizzazione di sistemi di gestione documentale basati su prodotti propri o  in integrazione con piattaforme leader di mercato e proprietarie.
  • Sistemi di gestione elettronica ed automazione dei flussi informativi (workflow management).
  • Soluzioni e-government (protocollo a norma Digit-PA, PEC, fatturazione elettronica).
  • Soluzioni di firma elettronica a norma (firma digitale, firma elettronica qualificata) e sua applicazione per l’automazione di iter procedurali e/o amministrativi.
  • Supporto all'analisi dei processi volta alla loro ottimizazione ed automazione (gestione paper-less)
  • Progettazione e realizzazione di applicativi di Web Content Management.
  • Sistemi informativi e di controllo di gestione
  • Soluzioni e applicazioni in ambito sanitario (cartella clinica elettronica, cartella territoriale, sistemi di supporto all'assistenza domiciliare integrata, sistemi di monitoraggio e controllo della spesa).
  • Sistemi di gestione in ambiente di produzione con applicazioni verticali nel settore del controllo della macchine automatiche.
  • Sistemi di archiviazione documentale  disegno tecnico 2D e 3D.
  • Sistemi di archiviazione della posta elettronica e dei suoi allegati